disguise presenta "solo", il nuovo hardware mediaserver

05 luglio 2018
Da giugno 2018 è disponibile sul mercato solo, il nuovo server progettato da disguise per i contenuti di prossima generazione.
Grazie a solo anche le piccole produzioni possono finalmente utilizzare la potenza del sistema disguise in ambito teatrale, studi televisivi e installazioni di vario genere. solo offre il supporto dell'intera suite di prodotti disguise con potenza e prestazioni che soddisfano le moderne esigenze.
«solo è stato creato per consentire ad artisti e creativi di entrare a far parte della nostra comunità - afferma il direttore commerciale EMEA, Sarah Cox -; permette di accedere alle tecnologie software e hardware disguise per lavorare a qualsiasi progetto e con qualsiasi budget, senza rinunciare a potenza e prestazioni.»
Punto di forza di solo, e di tutti gli altri server disguise, è l'esclusivo software Designer. Infatti la combinazione di hardware e software disguise consente all'utilizzatore di gestire tutte le fasi di produzione, dal concept iniziale allo show finale, progettando, visualizzando ed eseguendo i propri progetti ovunque e in ogni momento. Designer effettua rendering 3D in real-time che consentono la visualizzazione immediata dei progetti.
solo è la naturale evoluzione del server disguise 2x2plus ed è in grado di affrontare le esigenze future di un settore in continua evoluzione, introducendo un significativo aumento di potenza e di risoluzione in uscita, con un maggiore risparmio di spazio. solo può essere utilizzato come soluzione indipendente per progettare, sequenziare e riprodurre i propri spettacoli; oppure come master in una rete più ampia composta da server della gamma pro e della gamma gx di disguise.
solo è racchiuso in uno chassis 2U Rack ed è personalizzabile con schede di acquisizione HDMI e SDI, porta Ethernet da 10 GB, porta Pro Audio, uscite 4K, SSD da 2 TB fisso e ridondanza. Con solo si completa l'offerta disguise di soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza e budget.
Per informazioni sull'acquisto: michele@rmmultimedia.it