Capture

Capture è l’applicazione indispensabile per chi si occupa di lighting design. 

Compatibile con i sistemi Windows e Mac OS X, questo prodotto consente di lavorare su progetti d’illuminazione, video, spostamento di scenari, laser e getti d’acqua

Capture supporta una vasta gamma di protocolli DMX ethernet: Art-Net, Avolites ACDI, SACN, CITP, Compulite VC, EntTec DMX USB Pro, ETC Net2, Hog 2/3/4, MA Lighting, LanBox e SandNet. Inoltre, può essere collegato direttamente alle console High End e MA Lighting e a qualsiasi consolle che supporti il protocollo CITP.

Capture permette l’importazione di file 3D (SketchUP, 3DS e OBJ) contenenti modelli completi di texture, gruppi e livelli. Inoltre, il software importa file DXF e DWG supportando componenti, livelli e solidi.

Capture genera file di presentazione con visualizzazione 3D e connettività alla consolle che consentono anche a chi non ha il software di visionare il progetto.

Con Capture è possibile visualizzare video in locale o in streaming da media server compatibili CITP/MSEX e NewTek NDI. Inoltre, permette di visualizzare i contenuti Laser Animation e Pangolin nonché informazioni di posizione realtime da sistemi Kinesis K2.

Grazie alla modalità di visualizzazione Paper mode, è possibile trasformare il progetto in plot e personalizzarlo con annotazioni, simboli e quote posizionando gli oggetti nel plot.


Per maggiori informazioni: www.capturesweden.com

Prodotti Capture