Luminex

Dal 2002, anno di nascita dell’azienda, Luminex è conosciuta per la qualità dei suoi convertitori Art-NET DMX; da allora l’azienda è cresciuta e oggi è presente in oltre 40 nazioni nel mondo dove ricopre un ruolo di primaria importanza anche nello sviluppo di prodotti di controllo per il mercato PRO A/V e Lighting.
Luminex rappresenta il complemento ideale di altri marchi, certificato da aziende leader come MA Lighting, BlackTrax Cast Soft, Yamaha, QSC e Just Add Power.
Caratteristica distintiva dei prodotti Luminex, e in particolare degli Switch Gigacore, è la semplicità di utilizzo che li rende accessibili anche a chi non possiede specifiche conoscenze informatiche; questo consente a chiunque di utilizzare funzioni come Virtual Lan o di sviluppare sistemi ridondanti grazie al protocollo proprietario RLinkX. Interamente pre-configurati, i dispositivi Luminex sono prodotti plug-and-play pienamente compatibili con i protocolli più diffusi nel settore Audio e Lighting, come Art-Net, MANet, RTTrPL (BlackTrax), DMX-RDM, Dante, RAVENNA/AES67, PTP V2 e tanti altri.

Prodotti Luminex