"SCINTILLE DI INNOVAZIONE: L'iBOLT DI ROBE ILLUMINA IL FESTIVAL DI SANREMO

"SCINTILLE DI INNOVAZIONE: L'iBOLT DI ROBE ILLUMINA IL FESTIVAL DI SANREMO

La 74esima edizione del Festival di Sanremo ha brillato con l’ultima rivoluzione nel mondo dell’illuminazione firmata Robe Lighting.
Stiamo parlando proprio dell’iBolt, una delle ultime innovazioni del mercato che rappresenta il primo vero sostituto dei tradizionali proiettori allo xenon da 7K, con una sorgente laser da 500W.

Ciò che rende l’iBolt un elemento imprescindibile per ogni evento è la sua straordinaria versatilità. Dotato di una lente frontale imponente da 300 mm, questo dispositivo si adatta a ogni tipo di esigenza, che si tratti di spot, wash o della creazione di effetti luminosi mozzafiato.

Durante il Festival di Sanremo, 6 iBolt sono state posizionate nel Suzuki Stage in Piazza Colombo, dando vita a uno spettacolo di luci senza precedenti che ha catturato l’attenzione di tutti i presenti trasformando lo spazio e creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Un sentito ringraziamento va a Franco Calvini e a tutte le persone che hanno riposto la loro fiducia in noi e in questo prodotto, rendendo il Festival di Sanremo ancora più indimenticabile.