Dopo il grande successo della scorsa edizione, il Firenze Rocks, festival per eccellenza per gli appassionati di musica rock, è tornato anche nel 2023 alla Visarno Arena, nel capoluogo toscano.
Nelle scorse edizioni, Firenze Rocks ha attratto oltre 660.000 spettatori da tutto il mondo, aggiudicandosi il prestigio di essere considerato tra i festival più importanti d’Europa.
Anche noi di RM Multimedia eravamo presenti con i alcuni dei nostri prodotti firmati ROBE, MA e con la potenza indiscussa di Luminex.
Curioso di sapere quali sono i prodotti nello specifico che hanno incendiato il palco del Firenze Rocks?
Andiamo a scoprirli nel dettaglio.
ROBE:
-48 BMFL™ Blade
-80 Spiider
Luminex:
-4 Luminex GigaCore
-6 LumiSplit 2.10
-4 LumiNode
-2 LumiCore
MA:
-4 grandMA3
Tra i cantanti e le band che si sono esibite sul palco, regalando emozioni uniche e tanto divertimento troviamo: The Who, Maroon 5, Lucio Corsi, Piqued Jacks, d4vd, The Reytons, Jake Shears e infine Le Distanze.
Insomma, anche quest’anno il Firenze Rocks ha riscosso un grandissimo successo tra gli spettatori italiani e non. Non ci resta che attendere la prossima edizione ma
nel frattempo…corri a vedere il reel sui nostri profili social per rivivere l’atmosfera del festival più rock dell’estate!
https://www.instagram.com/p/Ct_9tA-K-AA/
https://www.facebook.com/rmmultimedia.it/videos/153216351103057
© RM Multimedia S.r.l.